Disponibili le prenotazioni per la rassegna di musica corale polifonica “8 CORI PER AIL”. Un evento che si articolerà in 4 giornate più una conclusiva nei giorni 3, 10, 19, 24 novembre e 3 dicembre, al Teatro Marcello Puglisi, in Viale Francia a Palermo.
“La Musica in particolare non è solo un prodotto di puro intrattenimento, bensì uno strumento di elevazione, di riflessione. La Musica può persino essere una cura.” Queste le parole di Marco Betta, Sovraintendente del Teatro Massimo, che arricchisce la descrizione dell’iniziativa orientata alla raccolta fondi finalizzata a sostenere i progetti AIL di facilitazione dell’accesso alle cure: servizio di assistenza domiciliare, case AIL, servizio navetta e servizio transfer.
Ringraziamo i cori che si esibiranno nei cinque concerti: Corale Settima Polifonia – Direttore Manrico Signorini, Holy light singer – Direttore Beatrice Grimaldi, Cantate Omnes – Direttore Gianfranco Giordano, Aeolian Vocal Ensemble – Direttore Monica Faja, Coro Polifonico Philarmonia – Direttore Antonina Terzo, Coro Polifonico Pontis Mariae – Direttore Tony Caronna, Coro Gospel “Voci di Gioia” – Direttore Geremia Rigoglioso, Coriste per gioco – Direttore Monica Faja.
Più di 150 voci che canteranno in favore della solidarietà per i pazienti oncoematologici che potranno fruire della diretta facebook da tutti i reparti di oncoematologia.
Per prenotare puoi chiamarci al numero 0916883145 oppure mandare una mail a
se********@ai********.it